logo CENTRO MEDICO POLISPECIALISTICO PORTA A TERRA srl

ginecologia e ostetricia, sensibilità e professionalità per le donne

Sensibilità e tatto, oltre alla massima professionalità, sono le caratteristiche che ogni donna cerca nel proprio medico ginecologo.

Fidarsi per affidarsi è il rapporto ideale tra una donna e il suo specialista. Se poi c'è il progetto di mettere al mondo un figlio o addirittura una gravidanza già in corso ecco che queste caratteristiche diventano fondamentali.

I medici ginecologi ed ostetrici del centro Medico Polispecialistico Porta a Terra srl hanno a cuore il benessere psicofisico delle donne che seguono, dando loro tutte le risposte in fatto di prevenzione, sessualità, patologie, gravidanza.

Si effettuano visite specialistiche con pap-test, ecografia mammaria, pelvica e transvaginale in alta definizione, ecografia 4D per gestanti con cd video, amniocentesi e villocentesi.

Ecografia Transvaginale - Centro Medico Polispecialistico Porta a Terra, Livorno (LI)
Ostetricia

Gli specialisti

Dr.ssa Giretti Maria Silvia - GINECOLOGA

Laureata in Medicina e Chirurgia nel 2003 presso l’Università di Pisa, è specializzata in Ginecologia e Ostetricia e in Sessuologia Clinica presso la stessa università. Ha effettuato attività di ricerca in Fisiopatologia della Riproduzione (materia per la quale ha ottenuto un Dottorato di Ricerca nel 2004), in Patologie Endocrine in Urologia e Ginecologia (attualmente assegnataria) e conseguito particolari competenze inerenti la menopausa, l’infertilità e le problematiche di carattere oncologico.

Dr.SSA Cecchi martina - GINECOLOGA

Share by: